8 - 1814 22 dicembre

Rogito Ignazio Baroggi (Mi). Vendita di due sedimi di casa con orto, ed Oratorio posti nel Comune di Trezzo fatta dal Marchese Gaetano Olevano Confalonieri, procuratore dei Sig.ri Giuseppe Antonio e Pietro Rossetti, padre e figlio, ai Sig.ri Giuseppe, Domenico, Giovanni, fratelli Borromeo. Contiene tipo planimetrico del mappale 965 e parte del 966 con Oratorio unito sotto il titolo di S. Caterina, già patronato dei feudatari Cavenago, e orto al mappale 771.
1836 31 dicembre
Progetto divisionale Borromeo.
1857 27 agosto
Rogito Achille Marocco (Mi). Vendita fatta dal Sig. Giuseppe Borromeo al Sig. Bernardo Marocco di un orto e casa posti nel Comune di Trezzo (mappali 966 e 771). In allegato quattro trascrizioni e iscrizioni ipotecarie contro Borromeo Giuseppe, Rossetti Giuseppe Antonio, Borromeo Domenico e Borromeo Giuseppe